Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Nuovo consiglio di amministrazione per Catas

Catas – laboratorio europeo di prove, certificazione e ricerca per il settore del mobile e dell’arredo – ha un nuovo consiglio di amministrazione per il triennio 2023-2025. L’assemblea dei soci ha riconfermato alla presidenza Lucia Cristina Piu, manager che ha maturato importanti esperienze in numerosi enti, istituti e società, oltre a essere direttore di Confapi Friuli Venezia Giulia, componente del consiglio della Camera di Commercio Pordenone-Udine, di Confidi Friuli e di Friulia spa.

Lucia Cristina Piu, prima donna alla guida del più importante laboratorio europeo per le prove e le certificazioni nel settore legno-arredo, sarà affiancata dai consiglieri Paola Veronese, anch’essa riconfermata, e da Marco Battistutta, Manuela Montina e Alessandro Corazza.

“Una conferma che accolgo con soddisfazione, a conferma del buon lavoro che il Catas tutto ha portato avanti in questi anni e con la chiara consapevolezza della rilevanza del ruolo che il laboratorio svolge nei confronti non solo di tutta l’economia regionale, ma anche a livello nazionale e internazionale”, ha commentato Lucia Cristina Piu.


www.catas.com