Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Il Gruppo EGGER saluta Ulrich Bühler per il meritato pensionamento

In qualità di membro della Direzione del Gruppo EGGER, il più alto organo di gestione dell’azienda produttrice di materiali a base di legno, Ulrich Bühler ha svolto un ruolo fondamentale nel plasmare le sorti dell’azienda. In questo ruolo, ha trascorso 16 anni a capo delle attività globali del Gruppo EGGER in materia di vendite, marketing, gestione dei prodotti e comunicazione. Il suo pensionamento alla fine di aprile 2024 segna l’inizio di un nuovo capitolo per lui. La famiglia Egger e l’intero Gruppo EGGER desiderano rivolgergli i più sinceri ringraziamenti e la massima stima per i risultati ottenuti.

“Siamo un’azienda a conduzione familiare e ora salutiamo un membro molto importante della nostra ‘famiglia’, che inizia il suo meritato pensionamento. A nome della famiglia Egger e di tutto il personale, desidero ringraziare sentitamente Uli Bühler per la sua visione strategica, la sua determinazione, la sua lealtà e i suoi successi duraturi per la nostra azienda. Per me personalmente è sempre stato un modello e un mentore e ho sempre potuto contare sul suo sostegno. Auguriamo a Uli Bühler e alla sua famiglia ogni bene”, afferma Michael Egger Jr. che è succeduto a Ulrich Bühler nel ruolo di Chief Sales Officer del Gruppo EGGER.

Una carriera ricca di traguardi

Ulrich Bühler ha iniziato la sua carriera in EGGER nel 2000 come responsabile delle vendite presso lo stabilimento di Brilon. In seguito è stato responsabile delle attività di vendita e marketing del Country Management Germany. Nel 2006 è stato infine nominato membro della Direzione del Gruppo e ha ricoperto questo ruolo di grande responsabilità fino al 2022. Per 16 anni ha guidato le sorti del Gruppo EGGER ed è stato responsabile delle vendite e del marketing nella Direzione del Gruppo. Durante questo periodo, il Gruppo EGGER ha registrato una forte crescita e un’ulteriore internazionalizzazione. Ulrich Bühler ha guidato con successo le sue aree di responsabilità sulla strada della digitalizzazione e ha costruito una vasta rete di vendita internazionale. All’interno dell’azienda, ma anche oltre, Ulrich Bühler gode di grande stima per la sua visione, il suo impegno e la sua costante ricerca di soluzioni vantaggiose per tutti i partner. Ulrich Bühler è stato incaricato di progetti strategici dal 2022 e ha agito come mentore e consigliere del suo successore Michael Egger Jr.

www.egger.com