Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Conclusa CIFF Guangzhou 2024, rivelandosi un’edizione record

Si è appena conclusa CIFF Guangzhou, che ha fatto registrare il maggior numero di espositori e visitatori di sempre. Un successo che ha premiato la strategia di CIFF, una manifestazione fieristica sempre più evoluta che gioca un ruolo fondamentale nello sviluppo dell’industria globale dell’arredamento, nel promuovere design e innovazione, incentivare i consumi e favorire il commercio internazionale del mobile.

850.000 mq di superficie espositiva totale; 4.700 espositori, con un aumento del +11,8% rispetto al picco storico del 2019 prima della pandemia; 363.449 visitatori professionali, con un aumento del +22.06% rispetto al 2019, di cui 51,205 visitatori internazionali provenienti da 178 paesi e aumentati addirittura del +43.11% rispetto al 2019.
Lo scorso marzo al Canton Fair Complex di Guangzhou si sono registrati numeri da record che consolidano ulteriormente la posizione di CIFF come più grande fiera al mondo del settore arredamento e più importante e completa piattaforma di business e ricerca di prodotti in Asia.

Divisa in 2 fasi, per un totale di 8 giorni di evento fieristico, la 53rd CIFF Guangzhou 2024 ha rappresentato l’intera filiera dell’industria del mobile.

Durante la prima fase, dal 18 al 21 marzo dedicata all’Home Furniture, sono andati in scena i mobili per la casa, le decorazioni e i tessuti per l’arredamento e i sistemi di arredo per l’outdoor e il tempo libero. Una vasta offerta di soluzioni di design contemporaneo per promuovere lo sviluppo innovativo di una casa sempre più intelligente, dagli aspetti accoglienti e funzionali delle zone living e pranzo, al confort degli imbottiti per le zone giorno e notte con un focus sui nuovi sistemi dedicati al “sonno intelligente”, dagli elementi decorativi fino all’allestimento degli spazi dedicati al relax

all’aria aperta, per soddisfare le più svariate esigenze di interior designer, commercianti ed aziende alla ricerca di partner produttivi.

La seconda fase, dal 28 al 31 marzo è stata invece incentrata su mobili per ufficio e gli spazi commerciali oltre che su i macchinari, i materiali e i componenti per l’industria del mobile.

L’Office Furniture and Commercial Space è diventata la più grande piattaforma al mondo dedicata a sistemi e sedute per l’ambiente di lavoro, soluzioni per l’ufficio intelligente, per gli spazi pubblici, scolastici e commerciali, mobili per l’assistenza medica e per le esigenze delle persone anziane, in cui sviluppare le tendenze integrando estetica, funzione, tecnologia ed ecosostenibilità, presentare i nuovi prodotti e offrire le migliori soluzioni per i progetti degli ambienti di lavoro e commerciali.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

www.ciff-gz.com