Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Wintersteiger, dal 15 al 19 maggio, sarà a Ligna di Hannover con tre stand

Dal 15 al 19 maggio, Wintersteiger AG parteciperà a Ligna, su una superficie di circa 900 metri quadri, con tre stand, presentando due nuove lame e sei macchine per il taglio sottile del legno e la lavorazione delle superfici in legno. All’esterno degli stand avrà luogo la presentazione dal vivo di tre segherie Serra in azione e verranno fornite, inoltre, informazioni sulle soluzioni di automazione per le segherie.

‘Discover the World of Woodtech’: così recita il claim dell’azienda. Quello della lavorazione del legno è un mondo in continua espansione, e Wintersteiger offre una selezione molto ampia di soluzioni automatizzate su misura del cliente.

Quest’anno l’azienda specializzata nella realizzazione di macchinari e impianti di Ried im Innkreis festeggia i 70 anni di attività: può vantare una storia aziendale di grande successo, ricca di forza innovativa. La divisione dedicata al taglio sottile del legno è nata nel 1970 grazie a Hans Wintersteiger, che sviluppò la prima sega alternativa a taglio sottile per il taglio di cunei di legno impiegati nella produzione di sci.


Per maggiori informazioni


www.wintersteiger.com