Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

‘Surpass – Superare’ è il nuovo tema di CIFM/interzum Guangzhou

CIFM/interzum Guangzhou, fiera del settore della produzione di mobili in Asia, si terrà dal 28 al 31 marzo 2024 presso il Canton Fair Complex.

Ogni anno, l’evento di Guangzhou riunisce i principali operatori mondiali della lavorazione del legno, della produzione di mobili e design d’interni.

‘Superare’ è il motto della prossima edizione del CIFM/interzum Guangzhou: le aziende che vogliono rimanere competitive, crescere e assumere una posizione di leadership nel dinamico e mutevole mercato dell’industria del mobile devono ripensare la propria strategia. Devono ripensare i vecchi schemi, riposizionarsi e superare i limiti del processo.

CIFM/interzum Guangzhou 2024 mira a creare una forte rete globale che copra l’intera catena di fornitura e rafforza i suoi legami con il settore europeo delle macchine per la lavorazione del legno attraverso una partnership esclusiva con la Federazione Europea dei Costruttori di Macchine per la Lavorazione del Legno (EUMABOIS). EUMABOIS sosterrà attivamente interzum Guangzhou nell’ulteriore sviluppo del formato in futuro. L’obiettivo è offrire all’industria delle macchine per la lavorazione del legno una piattaforma di innovazione per il trasferimento di conoscenze, in cui vengono presentate le ultime soluzioni del settore e le loro applicazioni nella vita reale.

L’interzum Guangzhou Award gode di un’ottima reputazione nel settore ed è ampiamente riconosciuto. Ogni anno, una giuria selezionata seleziona prodotti eccezionali: rinomati esperti internazionali di materiali e design come Dick Spierenburg, Sascha Peters e Kristina Meyer faranno parte della giuria della prossima edizione 2024.


www.interzum-guangzhou.com