Il nuovo simulatore Dickson Flooring Project è uno strumento di progettazione 3D che permette di riprodurre la posa di qualsiasi rivestimento in tessuto vinilico Dickson per pavimenti negli ambienti prescelti, consentendo ai professionisti, agli architetti e ai designer di simulare e personalizzare un progetto prima di realizzarlo, visualizzando uno spazio fisico in cui ridisegnare gli interni sperimentando le molteplici trame e i colori disponibili della collezione di pavimenti Dickson.
Questa tecnologia consente di creare un’esperienza utente estremamente realistica e sperimentare addirittura mix e accostamenti di colori e riflessi della pavimentazione grazie alla funzione di personalizzazione del configuratore. Il tool di configurazione offre infatti un’ampia scelta di schemi di posa, di colori, di tipi di pavimento e quattro diversi ambienti pubblici (ufficio, hotel, ristorante e negozio): la varietà di combinazioni possibili permette di sviluppare un progetto unico e originale!
Il risultato può essere poi scaricato o inviato tramite e-mail, con il rendering ultra realistico della simulazione, le informazioni sui prodotti selezionati e gli schemi di posa scelti.
Per esplorare e testare il simulatore sul sito Dickson Flooring Project: https://dicksonflooringproject.com/it/ispirazione