Dal 28 al 30 settembre si terrà il Grand Opening del nuovo Technology Center di SCM a Rimini: un’occasione per scoprire come le ultime innovazioni tecnologiche e digitali di SCM possono supportare il cliente nello sviluppo del proprio business.
Tra queste, l’innovativo sistema automatizzato Cargo per i centri di lavoro, il nuovo software Maestro Lab e i servizi di advisory abilitati da Maestro Connect per un nuovo paradigma di relazione con il cliente.
Il nuovo Technology Center realizzato nell’ambito dell’opera di ampliamento e riqualificazione dell’Headquarters di Rimini, sarà inaugurato dal 28 al 30 settembre 2023 con un Grand Opening rivolto alle imprese e agli stakeholder dell’intera industria della lavorazione del legno a livello mondiale.
Si tratta di uno spazio di 4000 mq, che si presenta come la nuova casa digitale dell’innovazione per il woodworking: ogni dettaglio è stato progettato per mettere a disposizione del cliente la più ampia gamma al mondo di tecnologie e servizi e offrire processi integrati, connessi, flessibili, più sostenibili e ottimizzati per ogni fase della seconda lavorazione del legno.