La collezione Pure di SchönhuberFranchi entra in scena per arredare gli spazi interni, completando così la linea omonima dedicata all’outdoor. Il designer Marcello Ziliani propone anche in questo caso sedute e tavoli dal design essenziale, caratterizzati da un’attenta ricerca formale.
SchönhuberFranchi, azienda qualificata in soluzioni per il mondo del progetto in particolare dedicato ai settori hospitality, residenziale e horeca, è anche specializzata nella progettazione di ambienti e spazi per il settore contract ed è in grado di fornire un servizio completo, dalla definizione del concept alla selezione accurata delle proprie forniture.
Le sedute
Si distinguono per la silhouette della gamba anteriore che si apre verso l’esterno e si curva all’indietro per salire a creare il sofisticato e confortevole schienale avvolgente. Le sedute sono declinate nelle versioni poltrona XL, poltroncina e poltroncina con schienale imbottito, in frassino e tessuto. La collezione comprende anche lo sgabello da banco, disponibile sempre in frassino con tessuto o pelle.
I tavoli
I tavoli Pure sono disponibili in diversi i modelli: tondo a gambe centrali dal dimetro di 90 o 80 cm; quadrato, sempre con gambe centrali, di due misure: 90×90 cm e 80×80 cm. Tutti di altezza di 74 cm, sono proposti con base in metallo verniciato e top in tre finiture: frassino, grès e hpl (laminato ad alta pressione). Presente anche la versione del tavolo quadrato con quattro gambe, in frassino con colori e finiture su richiesta, e rettangolare, entrambi con altezza di 76 cm.