Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Isolspace Style firma la nuova locanda Ca’ Pelletti di Milano

È firmata Isolspace la dotazione per il comfort acustico della nuova locanda Ca’ Pelletti appena inaugurata a Milano in zona Famagosta. Il locale è ospitato nel complesso direzionale San Vigilio Uno all’omonimo indirizzo, originariamente progettato da Gio Ponti e oggetto di un piano di riqualificazione sostenibile, in cui gli spazi sono adibiti a business, socialità e tempo libero.

Il sesto ristorante della catena emiliano-romagnola di Surgital, importante brand italiano del food, ha scelto Isolspace, marchio di Tecnasfalti che, per le sue caratteristiche uniche e peculiari, si distingue per la capacità di coniugare gli aspetti legati alla fonoassorbenza con quelli più spiccatamente di design.

Per il punto vendita milanese, che ospita fino a 130 coperti, la committenza ha chiesto di integrare nella pannellatura i quadri che richiamano la cucina emiliano-romagnola. Il lavoro a quattro mani tra studio di progettazione e ufficio tecnico Isolspace ha portato alla creazione di una parete interamente realizzata con Isoslspace Style su cui sono stampate le immagini che negli altri locali vengono incorniciate nella maniera tradizionale.

Isolspace Style si presta proprio a questo utilizzo: si tratta di pannelli per la correzione acustica personalizzabili sulla superficie a vista con stampe, foto o anche tinte unite scelte dalla committenza. I formati sono rettangolare o circolare, ma a richiesta possono essere realizzati anche in diverse forme geometriche e profili curvi. La personalizzazione di colori e forme ne permette l’integrazione in ogni tipo di ambiente, rendendoli elementi di arredo in grado di cambiare e valorizzare l’aspetto dello spazio circostante. La qualità grafica è assolutamente elevata, quindi il risultato è particolarmente di effetto.

 

 

 

 

 

 

www.isolamant.it