Il Salone Mondial du Bâtiment, parallelamente alla manifestazione fieristica, organizza gli Award dell’Innovazione, che quest’anno sono particolarmente ricchi e diversificati e vedono 38 premiati, di cui 4 Premi Speciali della Giuria e 8 ex-aequo.
Le proposte dei partecipanti – soluzioni in grado di rispondere alle grandi sfide del settore, ed in particolar modo a quella della decarbonizzazione – sono state accolte con molto interesse dalla giuria.
“Questa edizione degli Awards ha presentato un bel dinamismo, a riprova che un salone come il Mondial du Bâtiment è essenziale per tutti gli attori dell’edilizia e delle costruzioni. La partecipazione in massa degli espositori è un segno positivo sia per l’offerta presentata che per il successo di questa edizione 20242”, afferma Jean-Philippe Guillon, Direttore del Mondial du Bâtiment.
La consegna ufficiale degli Awards avrà luogo il 30 settembre, durante il salone.
Ma, durante tutta la durata del salone, dal 30 settembre al 3 ottobre 2024, le innovazioni saranno valorizzate all’interno dei tre Spazi Awards situati all’ingresso dei saloni Batimat, Idéobain e Interclima.