Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

I risultati del sondaggio ‘Future of Architectural Visualisation’ di Chaos

Il nuovo report ‘Future of Architectural Visualisation’ condotto da Chaos – grande azienda di visualizzazione 3D -in collaborazione con Architizer, ha rivelato i nuovi progressi nell’ambito del rendering in real-time, delle visualizzazioni architettoniche e delle tecnologie.

Redatto dagli esperti di visualizzazione 3D dell’azienda, il report dimostra quanto il rendering in real-time sia fondamentale nella maggior parte dei flussi di lavoro degli architetti. Il 77% degli studi di progettazione utilizza, infatti, il rendering in real-time almeno due volte alla settimana.

I partecipanti al sondaggio lavorano prevalentemente in studi di progettazione con oltre 20-100 dipendenti. In totale sono stati intervistati 2.139 professionisti operanti in società con diverse specializzazioni, tra cui architettura, interior design, ingegneria, master planning, architettura del paesaggio e design del prodotto.

I risultati hanno visto che il 77% dei progettisti utilizza il rendering in real-time almeno due volte alla settimana, il 27% lo usa quotidianamente; più della metà degli studi si avvale già dell’intelligenza artificiale per le visualizzazioni architettoniche; il 43% degli studi dispone internamente di uno o più esperti specializzati in visualizzazioni.


www.chaos.com