Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Flow Reduce: le nuove soluzioni doccia a risparmio idrico di Dornbracht

Dornbracht amplia la gamma delle soluzioni doccia con le nuove versioni a risparmio idrico. Grazie alle nuove proposte FlowReduce è possibile risparmiare fino al 54% di acqua rispetto a quelle normali, senza compromessi a livello di comfort.

Anche se con minore portata d’acqua, assicurano il comfort sotto l’acqua poiché il diametro degli ugelli resta invariato: il flusso d’acqua rimane quindi potente e abbondante per lavarsi i capelli e per l’igiene quotidiana. L’acqua cade sul corpo come una pioggia naturale, senza pressione e leggera come una piuma: il getto è composto unicamente di acqua, senza aria aggiunta.

Per alcuni prodotti specifici è disponibile anche la versione FlowReduce+, che permette un risparmio idrico pari a circa il 66% rispetto alle versioni normali.

Nel mondo dell’hotellerie, un valido risparmio è garantito dai nuovi prodotti doccia a flusso ridotto. Non solo, le nuove proposte soddisfano i requisiti imposti dai sistemi di valutazione della sostenibilità degli edifici come WELL, LEED, BREEAM e DGNB.

Il cambiamento del getto delle nuove varianti a portata ridotta è appena percepibile. Da sinistra a destra: un soffione doccia con flusso regolare, Flow Reduce (risparmio pari a circa il 50%) e Flow Reduce+ (risparmio pari a circa il 65%)

www.dornbracht.com/flowreduce