Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Filpucci, in continua la crescita, a febbraio aprirà il nuovo showroom a Parigi

Filpucci, in continua la crescita, più vicina ai clienti del lusso: a febbraio sarà aperto il nuovo showroom a Parigi.

Filpucci chiude il 2022 con un incremento del 15% del fatturato e festeggia con un bonus di 1000 euro per ogni dipendente del gruppo.

Un traguardo che, anche quest’anno, l’azienda ha deciso di condividere con i propri dipendenti, distribuendo loro un bonus da mille euro. A ricevere il bonus saranno tutti i dipendenti del Gruppo Filpucci, un totale di 160 persone: oltre a quelli della sede centrale, l’azienda ha coinvolto nell’iniziativa anche i dipendenti della Tintoria Fior di Luce e quelli della Valfilo.

Filpucci condividerà anche con i propri clienti la propria crescita e il trend positivo, con l’imminente apertura di uno showroom nel centro di Parigi, un hub internazionale destinato a diventare ‘la seconda casa’ dell’azienda, che sarà inaugurato a inizio febbraio.

“Ci è sembrato importante creare uno spazio dove sarà possibile vedere le collezioni, ma anche dare spazio alle collaborazioni e a momenti di condivisione con i clienti. I nostri clienti vengono volentieri a trovarci a Capalle, ma avere la possibilità di incontrarci nella capitale francese rende più semplice far nascere nuove sinergie e momenti di scambio”, commenta Federico Gualtieri, presidente di Filpucci.

Ma questo non è l’unico grande investimento previsto da Filpucci per il 2023: nei primi mesi dell’anno diventerà operativo anche un innovativo impianto fotovoltaico a terra che risponderà al 40% del fabbisogno energetico dell’azienda. Una decisione che va nella direzione di ridurre l’impatto ambientale della produzione, monitorato con attenzione nella strategia di sostenibilità dell’azienda.

www.filpucci.it