Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Filo al MiCo – Milano Convention Centre

La 53a edizione di Filo si svolgerà nei giorni giovedì 27 e venerdì 28 febbraio 2020 al MiCo – Milano Convention Centre: il nuovo spazio espositivo scelto da Filo.

Paolo Monfermoso, responsabile di Filo, spiega così il cambio di sede di Filo: “Abbiamo deciso di lasciare la sede storica di Filo – il Palazzo delle Stelline – per la necessità di garantire al nostro Salone uno spazio espositivo più grande. Il trasferimento a MiCo ci permette infatti di avere a disposizione una volumetria più ampia, che utilizzeremo per offrire a espositori e visitatori una serie di servizi che, Filo non poteva mettere a loro disposizione proprio per mancanza di spazio

Precisa Monfermoso: “Filo manterrà intatto il suo carattere, proseguendo nella selezione scrupolosa degli espositori, che continueranno a essere aziende di assoluta eccellenza, attente alla sostenibilità, all’innovazione e alla ricerca. In più, dalla 53a edizione di febbraio 2020, nei nuovi spazi espositivi, potremo valorizzare le proposte degli espositori grazie a un’Area Tendenze non solo più ampia, ma anche più creativa e suggestiva, in linea con le caratteristiche di una fiera come Filo. Amplieremo la FiloLounge, riservata ad espositori e stampa, e allo stesso tempo appronteremo nuovi servizi studiati in particolare per i visitatori, in modo che possano dedicare tutto il loro tempo e tutta la loro attenzione alle collezioni esposte negli stand, lungo tutta la durata del Salone”.

Immediatamente riconoscibile per la copertura a forma di cometa, MiCo è diventato in pochi anni un punto di riferimento per le esposizioni internazionali.