Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Elevato comfort acustico per Sominum

Il property developer spagnolo Somium, parte del gruppo immobiliare Marjal e attivo nel segmento luxury, ha commissionato recentemente a Monica Armani la ristrutturazione completa della sua sede ad Alicante. Nell’ambito di un progetto che ha visto una ridefinizione completa degli spazi, nell’obiettivo di garantirne una migliore fruibilità e godibilità, la luce e il comfort acustico hanno giocato un ruolo chiave. 

Inaugurato nel giugno 2019, il nuovo progetto di interior della sede di Somium ad Alicante,  riflette un pensiero cardine della progettista: “Ho pensato lo spazio SOMIUM come un luogo elegante e multifunzionale caratterizzato da un elevato comfort acustico. Ho lavorato con quinte, tendaggi e le lampade fonoassorbenti Silenzio e Diade che ho disegnato per Luceplan, elementi ‘in aria’ che danno un forte carattere all’interior design”.

Luceplan è stata dunque scelta come partner illuminotecnico soprattutto per la sua comprovata esperienza nell’ambito delle soluzioni ‘all-in-one’, in grado di fornire una corretta illuminazione e per studiare un intervento in grado di coniugare gli aspetti formali all’esigenza imprescindibile di comfort acustico in tutti gli ambienti di lavoro, soprattutto nell’ottica di condivisione su cui è incentrato tutto il progetto degli interni.

www.luceplan.com