Dei Cavalieri Collection è un gruppo alberghiero sotto la guida della famiglia milanese Bernardelli, giunta alla terza generazione: una storia familiare, che inizia negli anni ’70 quando Emilio Bernardelli entra nel mondo dell’ospitalità, gestendo hotel in centro a Milano. È con la gestione dell’Hotel Dei Cavalieri – Milano Duomo che si consolida il posizionamento della catena Dei Cavalieri Collection. Con il figlio Roberto prima e il nipote Edoardo oggi, il gruppo ha raggiunto importanti risultati che hanno portato all’apertura di nuove strutture dal 2015.
Oggi, ha quattro strutture ricettive e attività food&beverage: l’Hotel The Square e l’Hotel Dei Cavalieri a Milano, l’Hotel Monna Lisa a Firenze e l’Hotel Dei Cavalieri a Caserta, pensate per accogliere una clientela nazionale e internazionale, con 500 camere, 5 tra ristoranti e lounge bar, un personale di circa 350 dipendenti, ideali per trascorrere un soggiorno piacevole o per occasioni business, per organizzare attività MICE in contesti eleganti e raffinati.
“La Dei Cavalieri Collection è in fase di crescita negli ultimi anni. Siamo in continua ricerca di nuove strutture per diversificare la nostra proposta ricettiva. Il nostro focus è mettere al centro una profonda attenzione alle richieste dei nostri ospiti. La nostra filosofia si fonda sull’empatia e sullo studio delle loro esigenze, grazie a un know how, una cultura e le risorse a disposizione per un continuo miglioramento”, afferma Edoardo Bernardelli, Amministratore Delegato.