Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

A ottobre, ORGATEC 2024 con un nuovo concetto fieristico

Dal 22 al 25 ottobre gli spazi espositivi della fiera di Colonia, ospiteranno ORGATEC, manifestazione dedicata alle ultime tendenze e sviluppi nel mondo del lavoro, con un nuovo concetto fieristico che prevede una riprogettazione completa dei padiglioni.

Il nuovo concetto ottimizza il flusso di visitatori grazie all’apertura completa di tutto il Boulevard, all’ampliamento dell’area espositiva e alla creazione di aree tematiche, le Focus Area, ubicate al centro di ogni padiglione. Sarà così possibile approfondire le tematiche del lavoro ibrido di domani e degli ambienti contract con esperienze immersive a 360 gradi.

“Il grande interesse dimostrato dagli espositori di alto livello sottolinea l’eccezionale ruolo di ORGATEC per il settore e dimostra nuovamente la sua funzione di importante fonte di ispirazione per l’evoluzione del mondo del lavoro. Vi aspetta un evento unico con molte novità e incontri interessanti con i player del settore!”, afferma Thomas Postert, Project Manager di ORGATEC

I format espositivi proposti sono:

  • Hybrid Interior Design: un contesto ricco di ispirazione per il design d’interni, dedicato alle aziende che hanno visioni innovative e una forte identità di marchio. Qui gli espositori top di gamma incontreranno i professionisti internazionali del settore e presenteranno le loro ultime collezioni in un’atmosfera esclusiva.
  • Area Impulse Contract: l’area tematica #ImpulseContract presenterà le novità di prodotto per il contract in tema di elementi d’arredo e accessori. Inoltre, per la prima volta, si terrà un ‘appuntamento al buio con il design’, un evento che darà ai partecipanti l’opportunità di lasciarsi ispirare da nuove idee.
  • Young Innovators: un palcoscenico per giovani start-up innovative, supportato dal Ministero dell’Economia e dell’Ambiente (BMWK).

www.orgatec.com