Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

A gennaio, Trevira CS® sarà a Heimtextil insieme a sedici clienti e partner

Il marchio Trevira CS® si presenterà a Heimtextil di Francoforte, dal 10 al 13 gennaio 2023, insieme a 16 clienti e partner di primo piano, a un’emozionante mostra speciale e a una presentazione sulla sostenibilità. Lo stand comune sarà nel padiglione 4.0 / stand C15 e occuperà una superficie di oltre 1.400 m².

“Siamo lieti di presentarci ancora una volta a Heimtextil in un grande stand comune con 16 partner Trevira CS. Qui mostreremo l’ampia gamma di possibilità che i tessuti Trevira CS offrono nella progettazione tessile degli interni. L’attenzione si concentrerà sulle funzioni e sulle proprietà che i tessuti Trevira CS offrono oltre al loro ritardo di fiamma. Nella presentazione Path of Sustainability, esploreremo anche il marchio Trevira CS e il suo potenziale per le soluzioni sostenibili”, afferma Anke Vollenbröker, Direttore Marketing Trevira CS.

I clienti e i partner di Trevira CS esporranno i loro prodotti ignifughi e le nuove collezioni per il mercato del tessile per la casa e del contract in stand individuali all’interno dello stand comune. I visitatori potranno scoprire le innovazioni nei settori della produzione di filati, dei tessuti e delle maglie e delle schermature solari interne. Anche quest’anno, gli espositori dello stand Trevira CS copriranno con i loro prodotti tutte le applicazioni tessili, dalle tende leggere ai tessuti pesanti per tappezzeria.

www.trevira.com