Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Zordan entra nella top 1% delle aziende certificate al mondo

Per il terzo anno consecutivo, l’attenzione e l’impegno di Zordan, azienda punto di riferimento per i brand del lusso nella realizzazione di spazi retail attraenti e sostenibili alle tematiche di sostenibilità ambientale e sociale e al benessere di collaboratori e clienti, ottengono il riconoscimento da parte di EcoVadis, uno dei principali Provider Universali di valutazione di sostenibilità. Aggiudicandosi la medaglia di platino, Zordan entra a far parte dell’1% di aziende a livello mondiale a vantare questa certificazione.

Questo premio attesta un costante miglioramento da parte di Zordan, che nel 2020 e nel 2021 aveva conseguito rispettivamente la medaglia d’argento e quella d’oro.

“Il percorso che abbiamo intrapreso verso un modello di business sostenibile ci impegna a considerare gli interessi dei clienti, delle persone, dei fornitori, della comunità e dell’ambiente in tutte le decisioni strategiche e operative dell’azienda. Il fatto che questo impegno venga di volta in volta riconosciuto ci rende particolarmente orgogliosi e ci permette di migliorare sia la nostra reputazione agli occhi dei nostri clienti sia i servizi di consulenza e operatività che offriamo in ottica di sostenibilità”, ha affermato Alfredo Zordan, Direttore Commerciale dell’azienda.

www.zordan1965.com