Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Xylexpo ritorna, come fin dalla sua nascita, a maggio a Fieramilano Rho

Xylexpo, la biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno e l’industria del mobile, nel 2024 tornerà alla sua data abituale: dal 21 al 24 maggio che, a causa della pandemia, era stata spostata in ottobre.

 “Abbiamo attentamente valutato, in piena sintonia con tutti i più importanti protagonisti del settore, tutte le alternative e considerato con grande attenzione il ruolo della nostra fiera come veicolo promozionale di primaria importanza. Questo percorso ci ha portato a scegliere per Xylexpo 2024 i giorni dal 21 al 24 maggio, per la prima volta da martedì a venerdì: un arco temporale più in linea con le attuali esigenze di espositori e visitatori, soprattutto internazionali”, ha commentato Luigi De Vito, presidente della rassegna e di Acimall, l’associazione dei costruttori italiani di macchine per la lavorazione del legno, proprietaria e organizzatrice dell’evento.

La rassegna si svolgerà presso Fieramilano-Rho nei padiglioni ‘lato est’, in prossimità della stazione della metropolitana e di tutti i collegamenti autostradali, ferroviari e aeroportuali, per facilitare ulteriormente le visite degli operatori italiani ed esteri che già si attendono numerosi. 

www.xylexpo.com