Firenze, 29 febbraio 2020. Torna a Firenze per il secondo anno consecutivo FIRENZE HOME TEXSTYLE, la più importante fiera in Italia nei settori della biancheria per la casa e del tessile per l’arredamento, nautica e Spa, con più di 80 espositori e 11.000 metri quadri di superficie espositiva.
Organizzata da Firenze Fiera in collaborazione con Acropoli S.r.l. di Bologna, la manifestazione si svolgerà alla Fortezza da Basso dal 1° al 3 febbraio 2020, contestualmente alla XIII edizione di Immagine Italia & Co. – anteprima collezioni intimo-lingerie, promossa e organizzata dalla Camera di Commercio di Pistoia.
Principale novità della edizione di Firenze Home TexStyle 2020 è il progetto Green Hub by Adolfo Carrara: un’inedita oasi verde allestita nel Cavedio della Fortezza da Basso, interamente dedicata alla green economy e alla sostenibilità. In fiera saranno presentate collezioni inedite, materie prime naturali ed ecosostenibili, le più alte espressioni della sartorialità, affiancate a tecnologie e design di ultima generazione.
Forte del successo della prima edizione, e con una sempre più solida offerta commerciale, Firenze Home TexStyle è rivolta a buyer italiani e internazionali operanti di department store, concept store e negozi di arredamento; e a professionisti del settore interessati alle nuove tendenze nel mondo del tessile.