Il 2 ottobre, Pietro Ferrari è alla Buiani, lo straordinario produttore friulano di sedie pieghevoli, per raccontare, con la collaborazione di Rudolf Markt, la linea Weinig in funzione presso l’azienda.

 

Beatrice Guidi, con Pietro Ferrari, il 7 ottobre è a Filo, una delle poche manifestazioni in presenza svoltesi in questi ultimi mesi del 2020.

 

 

 

 

Ancora una rarità ma nel settore dell’edilizia il 15 ottobre con Sonia Maritan e Pietro Ferrari a raccontare Saie che a Bologna riceve la filiera legno e ne fa una rassegna in forma ridotta ma non per questo meno significativa.

 

 

 

La settimana successiva Sonia Maritan e Pietro Ferrari sono a Sinalunga per un ampio reportage che coinvolge il Gruppo Scm (divisione Oiksos) e la Leitz, leader di riferimento nei rispettivi settori.

Il 27 ottobre Laura Gregorutti e Sonia Maritan sono presso un cliente Solas nel campo delle strutture in legno per raccontare le prestazioni di questa azienda.

IL 29 è Sonia Maritan a seguire la importante presentazione del Gruppo austriaco TÜV che apre una filiale diretta in Italia.