Il 2 luglio presso il negozio Tide di Milano, Pietro Ferrari partecipa alla conferenza di presentazione sul tema del design di Santiago Sevillano. Nel pomeriggio dello stesso giorno è a Mariano Comense, alla Armando Rho per raccontare ai lettori del legno l’utilizzo delle essenze più pregiate presso la grande ebanisteria briantea.

Ferrari – Armando Rho

 

Doppio appuntamento il 16 luglio con i giganti italiani del settore delle macchine per la lavorazione del legno: Pietro Ferrari incontra Federico Broccoli di Biesse e Luigi De Vito di Scm.

 

Maritan, Sella -Essetre

Il 21 luglio, Sonia Maritan con Pietro Ferrari visita la bella realtà Essetre a Thiene e constata la buona salute della dinamica azienda vicentina in piena attività con ordinativi da tutto il mondo.

 

 

 

 

 

Il 23 luglio primo webinar di Web&Magazine con l’impegno di Sonia Maritan, coadiuvata da Beatrice Guidi: Patrizia Esposito si confronta sulle sue teorie di gestione del capitale umano con imprenditori, manager e dirigenti del settore, tra cui Maurizio Calcaterra, presidente di Fedecomlegno, Rinaldo Guagnoni, direttore vendite Italia di Ica.

 

Maritan, Ferrari, Mahlknecht, Capovilla – Damiani

Visita, con gli amici di Hundegger, alla Damiani LignoAlp, un reportage su una linea di grandi dimensioni in grado di garantire volumi di produzione ed estrema precisione.

 

 

 

Il 27 luglio con Beatrice Guidi, intervista a Ornella Bignami, straordinario personaggio del settore tessile.

Guidi – Bignami

 

Il 29 luglio Sonia Maritan e Pietro Ferrari concludono il mese con una visita al bel negozio Etel con la shop manager Camila Caramaschi per parlare di Amo il Lino e dello splendido lavoro tessile di Adriana Fortunato e Caterina Fumagalli.

Maritan, Fortunato, Caramaschi, – Etel