Abbiamo aperto il mese di giugno con una visita il giorno 15 in Schattdecor Italia a Rosate, Pietro Ferrari ha incontrato il management dell’azienda per raccontare il percorso di questi mesi difficili verso il recupero delle attività produttive di un grande gruppo mondiale.

Ferrari, Aquino, Lozza – Schattdecor

Con Sonia Maritan è ancora Pietro Ferrari a incontrare il 17 giugno lo staff di Leitz Italia, un incontro conviviale ma pieno di spunti per raccontare l’avvicendamento in azienda e le nuove visioni di Christian Terfruchte ed Emanuel Abertegger.

Maritan, Abertegger – Leitz

Siamo poi nel settore tessile per raccontare l’esperienza di Digitak con un’intervista al suo titolare Filippo Taccani, Pietro Ferrari visita poi l’azienda dove le tecnologie Mimaki la fanno da protagoniste assolute.

Ferrari – Digitak.it

Pietro Ferrari è, poi, in visita all’inaugurazione del nuovo showroom milanese del Gruppo MG nel cuore di Milano. Il 22 giugno Pietro Ferrari si trova alla Fantonidove incontra, nella sue duplice veste di imprenditore e di presidente di EPF, Paolo Fantoni.

Ferrari – MG

Con i colleghi, Pietro Ferrari, è il 30 giugno alla presentazione dell’innovativo prodotto Bigfoot e, nel pomeriggio dello stesso giorno, intervista Michele Canepa, presso l’azienda omonima.

Ferrari, Moltani, Capritti – Bigfoot

 

 

 

 

 

 

 

Guidi, Canepa – Canepa