Riceviamo dagli organizzatori della manifestazione:

Proposte 2020 ci sarà!

Non più dal 27 al 29 aprile ma dal 23 al 25 settembre 2020 , sempre a Villa Erba a Cernobbio, sempre a fianco del mercato.

Tutto il calendario fieristico europeo, a causa dell’emergenza mondiale del Coronavirus (Covid-19), è sottoposto a modificazioni e rinvii. La Direzione di Proposte ha esaminato tutte le possibili soluzioni per attuare la miglior strategia di fronte all’emergenza ed è giunta a considerare lo spostamento delle date 2020 come la scelta migliore. La decisione viene così spiegata dal presidente Piercarlo Viganò: «Siamo partiti con l’intenzione comune di confermare le date di aprile, anche per dare un segno di positività e continuità al mercato mondiale del comparto. La situazione però si è evoluta di giorno in giorno, sia sul piano interno, sia su quello internazionale e la forte riduzione del traffico aereo con l’Italia, con addirittura la sospensione ordinata da alcuni governi o compagnie aeree dei collegamenti con il nostro Paese, ci ha portato a una scelta obbligata: spostare l’evento per garantire a tutti la possibilità di visitare in piena tranquillità la nostra manifestazione e svolgere a pieno il proprio business. È una decisione presa per cause di forza maggiore, ma è senz’altro la miglior soluzione per l’edizione di Proposte di quest’anno difficile».

La scelta operata dal Consiglio di Amministrazione di Proposte consentirà dunque di mantenere continuità all’evento mondiale dedicato al tessuto e al tendaggio d’arredamento e a consentire agli espositori di presentare le proprie collezioni al tradizionale pubblico di Proposte: professionale, qualificato e, soprattutto, numeroso.

Per rimanere aggiornati sulle novità che da qui a settembre vi riserverà Proposte, continuate a seguirci sui social network e sul sito internet

www.propostefair.it