Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Uno scaldasalviette minimale nelle forme, dalle molte anime

Lo scaldasalviette elettrico I Ching disegnato da Elisa Ossino per Tubes è caratterizzato dal funzionamento a basso voltaggio a 24 volt, con kit trasformatore incluso, che nelle finiture galvaniche ne consente la collocazione in sicurezza nel volume 1 della stanza da bagno, vicino all’acqua, in una doccia walk-in o sopra una vasca, e negli ambienti umidi delle aree SPA o delle cabine bagno degli yacht.

Ben 13 le finiture metalliche in cui è proposto: da quelle lucide, a quelle satinate, dalle spazzolate, alle opache. Gli ingombri e gli spessori di I Ching sono stati ridotti al minimo per ottenere una radicale semplificazione formale ed è assente qualsiasi tipo di giuntura visibile.

Disponibile nelle 140 tonalità RAL presenti nella palette Tubes, I Ching consente di abbracciare diversi stili, agevolando la creazione di accostamenti cromatici in dialogo con l’ambiente e le pareti. L’anima colorata di questo scaldasalviette offre una gamma infinita di possibilità per esprimere la propria personalità, scegliendo tra una vasta gamma di colori, dai più sobri ai più audaci e vivaci.

 

 

 

 

 

 

 

 

www.tubesradiatori.com