Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Uniform entra a far parte di MCD, Milano Contract District

Uniform entra a far parte ufficialmente di MCD, Milano Contract District, uno dei player più importanti nel settore contract, con uno spazio espositivo di 1700 mq a Milano interamente dedicato al mondo del progetto.

Si tratta di un nuovo, importante step nel percorso di partnership con il mondo dell’architettura, un accordo significativo che consolida il ruolo del brand nel settore contract, identificandolo quale partner privilegiato anche per i grandi progetti.

Mettere insieme Real Estate e società immobiliari con architetti e designer è l’obiettivo di MCD sin dalla sua nascita e, nel corso degli anni, l’implementazione di soluzioni, sistemi e tecnologie ad alto valore aggiunto ha completato un’offerta sempre più organica.

In questo contesto, con uno sguardo costantemente rivolto al futuro e all’internazionalizzazione della produzione e progettazione made in Italy, Uniform si inserisce con la propria specificità, non snaturando il proprio DNA di sistemista, ma ponendosi al servizio dei vari attori del progetto per affrontare le richieste specifiche di ogni intervento, customizzare e personalizzare le soluzioni, costruire insieme nuovi sistemi dedicati.

Una sfida importante per Uniform: un percorso stimolante che certifica il valore della conoscenza maturata negli anni ma anche la capacità progettuale e la propensione costante all’innovazione. Per mettersi al servizio dei grandi progetti, per portare benessere, sicurezza e comfort negli ambienti in cui l’uomo vive e lavora.

 

 

 

 

 

www.uniform.it