Ferrari-Assopannelli

Dicembre comincia presto per WebandMagazine: Pietro Ferrari partecipa all’importante incontro di Assopannelli, sul tema della pioppicoltura: il pioppo è una risorsa italiana che va valorizzata e il convegno riunisce a Milano i principali attori politici e imprenditoriali del settore, alla ricerca di una soluzione al problema della scarsità di questa risorsa prima così connaturata al nostro Paese che deve, invece, essere importata dall’estero.

Ferrari – Deutsche Messe

Un’occasione di festa è la celebrazione dei quarant’anni di Deutsche Messe a Milano con un momento conviviale alla prestigiosa Villa Necchi. Un tuffo nella nostalgia per chi, come Pietro Ferrari, da decenni si rapporta con questa grande fiera tedesca, un momento di legittimo orgoglio per la formidabile proiezione internazionale dell’Ente.

Maritan, Govoni – Csil

Il 5 dicembre è il momento dell’Incontro Csil: dopo 35 anni di Presentazione del Rapporto di Previsione, il centro di ricerca economica milanese si presenta alla stampa e agli operatori del settore con un format nuovo, più fresco e agile che conserva l’approfondita illustrazione di dati e statistiche previsionali ma apre a un dibattito e a un confronto con i presenti in sala.

Ferrari, – Conferenza Filo

Come è ormai tradizione, la conferenza di presentazione di Filo a Milano illustra le tendenze magistralmente trasfigurate da Gianni Bologna a un attento pubblico di giornalisti e operatori del settore. L’appuntamento con la cinquantunesima edizione di Filo è per i giorni 27 e 28 febbraio a Milano al Palazzo delle Stelline.

Guidi – Conferenza Filo

Le proposte di sviluppo per questo semestre (e oltre) sono intitolate “Dissonanze”: Hanno come punto di partenza – come ha ben spiegato Gianni Bologna – una contrapposizione sempre più presente nella nostra vita quotidiana: da una parte la forza necessaria per il combattimento in molti ambiti della vita, dall’altro la crescente aspirazione alla quiete e al ‘passo indietro’. Per quanto concerne la materia tessile ambedue i temi sono svolti nello spirito della discordanza, dei contrasti, nella ricerca di ibridi, di sovrapposizioni, di profondità diverse nei contenuti estetici, nei materiali e nei colori”.

Ferrari-Arper

La consuetudine dei saluti natalizi da parte degli showroom milanesi dell’arredamento non si è smentita e ha confermato la piacevolezza e la classe di questi eventi che hanno coinvolto clienti, amici e stampa.

Ferrari – Desalto

Pietro Ferrari ha partecipato agli incontri presso Desalto e Arper. portando i saluto di WebandMagazine alle serate prenatalizie milanesi.