Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Un anno proficuo per BT GLASS, che ha confermato le aspettative


BT Glass, giovane azienda familiare nata dalla joint venture tra BT Group e l’esperienza quarantennale di CRAL Serramenti, oggi, nel mondo dei sistemi panoramici, si posiziona tra le migliori aziende nella realizzazione di serre bioclimatiche, pensiline, chiusure perimetrali in vetro, serramenti, vetrate panoramiche tutto vetro e giardini d’inverno.

“Un anno di grande produttività, il 2022 ha confermato le aspettative: infatti, ci siamo ritrovati in una grande bolla che abbiamo dovuto imparare a gestire. La forte pressione sui prezzi e la difficoltà nel reperire le materie prime, elementi che hanno condizionato la nostra proposta commerciale, ma che hanno comunque confermato i buoni risultati previsti. Abbiamo avuto la conferma che il mercato della serramentistica è improntato sul target residenziale, aumentato del 40% circa negli ultimi tre anni e i bonus fiscali sono stati una grande opportunità e stanno sostenendo la domanda e la crescita. Hanno creato un’onda importante e allo stesso tempo una sfida di mercato che ci ha obbligati a cambiare la nostra quotidianità professionale”, commenta l’Amministratore Delegato di BT Glass.

Tutte le soluzioni sono realizzate su misura, per dimensioni, colori e funzionalità. Vengono ideati progetti per qualsiasi tipo di chiusura, in sintonia con le esigenze di ogni singolo spazio. I prodotti BT Glass vengono realizzati e assemblati interamente nei reparti produttivi dell’azienda, per poter garantire il controllo nelle varie fasi lavorative e per ottenere una resa ottimale del prodotto finito.

www.btglass.it