Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Torna dOT-design Outdoor Taste durante la Milano Design Week 2023

In occasione della Milano Design Week 2023 (18/23 aprile) torna la sesta edizione di dOTdesign Outdoor Taste, nei chiostri di San Marco, nel circuito del Brera Design District. Un’ambientazione di proposte per l’outdoor design & living: dall’appartamento all’aperto sul sagrato al patrimonio di saperi materiali e tecnici nei chiostri, dOT accende i riflettori su un design sempre più attento alle nuove esigenze dell’abitare e della vita all’aria aperta.

Un punto di riferimento per gli operatori e gli amanti della vita en plain air che apre le porte dei chiostri di San Marco con una rassegna che, nel segno della continuità tra interno ed esterno, è espressione di sperimentazioni e ibridazioni formali ed estetiche dei materiali.

Se nella cornice unica, vivace e ricca di energia della Piazza San Marco ogni elemento celebra la bellezza degli spazi e la convivialità a cielo aperto, i materiali sono i protagonisti nei Chiostri.

Soglia di relazione tra interni ed esterni, i loggiati e il giardino di San Marco offriranno un racconto dell’in-out living in cui gli oggetti sveleranno la propria genesi ideativa, rivelando la propria essenza materica e manifestano le qualità dell’utilizzo.

https://www.facebook.com/vgcreaeventi