Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

TENCEL™ rinnova l’identità del marchio

Il Gruppo Lenzing, fornitore leader di fibre di cellulosa rigenerata per l’industria tessile e dei nontessuti, ha presentato l’ultima evoluzione del suo marchio tessile di punta TENCEL, con un nuovo tema di branding ‘Nature. Futuro. Noi’.

Il nuovo tema ‘Natura. Futuro. Noi.’ crea una voce molto ispirata e inclusiva per TENCEL. Fin dall’introduzione di TENCEL Lyocell nel 19925 e dal rafforzamento del posizionamento generale del marchio nel 2018, TENCEL si è impegnata a portare nel mondo fibre tessili innovative e sostenibili. L’ultima evoluzione del marchio TENCEL amplia la nostra visione di promuovere pratiche commerciali circolari ed efficienti dal punto di vista delle risorse attribuite alle nostre fibre, dall’approvvigionamento delle materie prime, allo smaltimento a fine vita dei prodotti di consumo. Per facilitare un reale cambiamento nella catena del valore, tutti gli operatori del settore devono trasformarsi insieme. Continueremo a costruire collaborazioni più forti e dedicheremo i nostri sforzi alla creazione di un futuro per la moda di cui tutti possiamo essere orgogliosi”, ha dichiarato Eva McGeorge, Senior Director of Global Marketing and Branding, Commercial Textiles, Lenzing AG.

“Quando i consumatori vedono il marchio TENCEL, possono essere certi di scegliere fibre rinnovabili e tracciabili, che garantiscono qualità e comfort. Mentre promuoviamo l’innovazione delle fibre, continueremo a rafforzare la fiducia e la collaborazione con partner che condividono le stesse idee, per potenziare i clienti della catena del valore e amplificare il nostro impatto. Inoltre, perfezioneremo ulteriormente le nostre tecnologie di identificazione delle fibre e le offerte del servizio Lenzing E-Branding, per rendere la trasparenza e la tracciabilità in tutte le fasi della produzione tessile”, ha dichiarato Kit Ping Au-Yeung, Vicepresidente esecutivo del settore tessile globale di Lenzing AG.

www.tencel.com

www.lenzing.com