SWISS KRONO AG rinnova la sua presenza ad una delle manifestazioni più interessanti nel panorama internazionale sulla casa. Dal 14 al 17 settembre sarà in mostra con il suo stand alla fiera HOMI di Milano, nell’incubatore HOMI Materials Culture all’interno di un percorso che ha come obiettivo quello di valorizzare la materia nelle sue infinite proposte ed applicazioni. Contemporaneamente l’azienda elvetica accetta l’invito di POLI.design a partecipare all’innovativo laboratorio HOMI Hybrid Lounge portando in mostra uno dei suoi materiali più innovativi: SwissCDF.

SwissCDF – Compact Density Fibreboard è un pannello in fibra compatta e pigmentata di nero dalle caratteristiche uniche. Oltre ad essere 100% naturale e a basso contenuto di formaldeide, viene sempre più scelto da architetti e designer per la sua eleganza estetica e poliedricità applicativa.

La rinnovata partecipazione di SWISS KRONO AG ad HOMI sottolinea la volontà da parte dell’azienda di rimarcare la sua presenza nel panorama del design proponendo materiali sempre più innovativi ed in linea con le ultime tendenze dell’interior.

SWISS KRONO AG sarà pronta ad accogliervi presso il padiglione 24 stand D30-C29.

www.swisskrono.ch