La nuova collezione di tessuti indoor e outdoor

La collezione di tessuti Upholstery Fabrics Collection per l’arredamento degli spazi interni ed esterni si ispira ai valori fondanti del marchio Sunbrella: “design + performance”.

È composta da 226 prodotti con una vasta gamma di colori, stili e texture, per un totale di 19 linee ad alte prestazioni, tutte sviluppate in modo da riflettere le caratteristiche e l’identità unica del prodotto, dalla più semplice alla più sofisticata.

Gli ambienti, la terrazza, il giardino o il bordo piscina possono essere arredati con i tessuti di una sola linea o sfruttando le combinazioni di colore e gli accostamenti di più linee, creando armonie e giochi di colore. Da bellissimi e semplici jacquard a quelli più sofisticati, ogni tessuto è stato realizzato per rispecchiare un’identità unica: la linea Solids, per esempio, offre una selezione di colori e molteplici effetti, Bengali fornisce una gamma di toni vivaci in cotone pesante, Natté gioca con effetti “chiné”, per elementi tappezzati senza tempo, mentre Chartres è stata progettata sfruttando una scelta di pastelli scandinavi che aggiungono personalità agli arredi.

Collection Europe Fabrics

Sebbene i tessuti Sunbrella vengano realizzati per ottenere un aspetto e una percezione al tatto impeccabili, sono studiati anche per resistere alla vita di tutti i giorni. I filati Sunbrella sono infatti intessuti esclusivamente a partire da fibre acriliche tinte in massa per garantire una pigmentazione stabile ai raggi UV e sono rifiniti con un trattamento protettivo anti-macchia. Affascinante, facile da lavare e durevole, la nostra collezione si spinge oltre i confini del design.

About Sunbrella

Il marchio Sunbrella, leader del proprio settore di attività da oltre 50 anni, unisce ottime prestazioni e design per creare tessuti raffinati destinati ad un utilizzo per interni ed esterni. I teli sono realizzati in esclusiva con fibre acriliche Sunbrella tinte in massa, che garantiscono la qualità, la resistenza ai raggi UV, e la facilità di manutenzione di ogni tessuto. Sviluppate dal dipartimento di design integrato e ispirate alle ultime tendenze di arte, moda e decorazione, le collezioni Sunbrella nascono e si rinnovano in colorazioni interessanti, abbellite da motivi, righe e jacquard audaci, grafici e sorprendenti.

Fin dalla sua nascita, il marchio Sunbrella mantiene la propria posizione pionieristica, sempre all’avanguardia dell’innovazione. Vero e proprio punto di riferimento internazionale, ha saputo ottenere il riconoscimento di tutti gli operatori del settore, dei produttori e dei designer di arredamento famosi, che scelgono sistematicamente Sunbrella per la diversità dei suoi prodotti e l’inimitabile qualità.

I tessuti di Sunbrella sono al tempo stesso belli e funzionali, e per questo il brand ha saputo affermare la propria posizione di leader nella produzione di tessuti dalle ‘‘elevate prestazioni’’.