Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Sostenibilità, economia circolare e protezione ambientale a Domotex

La prossima edizione di DOMOTEX, che si terrà dall’11 al 14 gennaio 2024, punterà ancora una volta i riflettori su sostenibilità, economia circolare e protezione ambientale nel settore dei tappeti e del flooring. “In un mondo in cui le risorse scarseggiano sempre di più e gli effetti della crisi climatica iniziano a farsi sempre più spesso tangibili, la sostenibilità deve diventare parte integrante di tutto quello che facciamo. È per questo che abbiamo preso la decisione di mantenere e di ampliare il nostro tema conduttore FLOORED BY NATURE e la mostra speciale The Green Collection”, spiega Sonia Wedell-Castellano, Global Director di DOMOTEX.

“Siamo ansiosi di dare seguito alla nostra riuscita collaborazione e continueremo a informare sullo stato dell’arte della ricerca e sui provvedimenti normativi nel campo della sostenibilità. Integreremo inoltre il nostro approccio con l’importante aspetto della formazione avanzata”, rivela Jacqueline Lemm, Direttrice del TFI di Aquisgrana e Presidentessa della Giuria del Green Collection Award di quest’anno.

Il termine ultimo di iscrizione al Green Collection Award è il 10 novembre 2023: possono iscrivere i loro prodotti anche aziende che non espongono a DOMOTEX.

 

www.domotex.de