L’azienda italiana ad Interzum dal 21 al 24 maggio

Passirano, 16 maggio 2019 – Mara, storica azienda italiana specializzata nella produzione di sistemi ed elementi d’arredo, presenta ad Interzum (Colonia, 21-24 maggio 2019 – Padiglione 5.2, stand J051) sistemi di tavoli sit-stand e diverse soluzioni salvaspazio che rispondono alla richiesta di maggior ergonomia e mobilità. Prodotti capaci di assecondare spazi in continua evoluzione, modificando la loro forma a seconda dell’esigenza permettendo l’organizzazione e l’ottimale utilizzo degli spazi.

Follow, la recente collezione di tavoli regolabili in altezza che permette di trovare in modo facile, veloce e silenzioso la giusta posizione, si allarga con la nuova versioneBreak che si aggiunge alle attuali Desk, Bench, Tilting e Meeting.
Un tavolino versatile e pratico che consente di ampliare i contesti di utilizzo della famiglia: uffici, meeting, conferenze, open space, break-rooms e ambienti co-working.

Argo, Timmy e Savio sono le collezioni di tavoli salvaspazio verticalizzabili, ribaltabili e pieghevoli caratterizzati da gambe in acciaio, dalle diverse forme, stabili e robuste. Da oggi la gamma delle famiglie si arricchisce di nuove dimensioni per arredare anche scuole, biblioteche, sale training, sale riunioni e conferenza.

Dopo anni di esperienza e costante ricerca, Mara oggi si presenta con un’immagine nuova, fresca e rinnovata. Interzum sarà anche l’occasione per presentare il nuovo catalogo in uno scenario cromatico di tenui contrasti che definiscono ed arricchiscono le diverse collezioni di tavoli, sedute e complementi.

Follow
Collezione di tavoli con struttura in acciaio verniciato integrata da un sistema meccanico brevettato di regolazione dell’altezza (da 680 a 1180 mm) in linea con la normativa europea EN 527-1:2011. Versione scrivania, versione con piano ribaltabile montata su struttura con ruote, versione a doppia scrivania e versione tonda.
Senza bisogno di essere alimentato elettricamente, Follow è 100% riciclabile essendo composto esclusivamente da acciaio e nylon.

Follow Break
Novità della famiglia Follow: tavolino regolabile in altezza (da 700 a 1160 mm) con sistema meccanico integrato e brevettato. Struttura in acciaio e piano disponibile da 90 a 110 cm di diametro ideale per break-rooms e spazi ufficio ma può essere utilizzato anche in aree meeting e zone di convivialità.

Argo
Collezione caratterizzata da una doppia gamba in acciaio conificato e curvato, robusta e stabile, disponibile verniciata in diverse finiture o cromata. Argo comprende la versione con chiusura a libro (con sistema antishock integrato e brevettato), la versione tilting con piano ribaltabile e quella con gambe pieghevoli.

Timmy
Tavolo con doppia gamba interamente in acciaio, verniciato o cromato, che offre un supporto robusto ai diversi sistemi di movimentazione: piano ribaltabile, verticalizzabile e gambe pieghevoli. A completamento della collezione la versione fissa.
La solidità della struttura permette di montare piani di grandi dimensioni: la versione libro (dotata del sistema antishock brevettato) può diventare un grande tavolo meeting da 3200×1200 mm richiudibile in soli 50 cm e movimentabile da una sola persona. La versione con piano ribaltabile può diventare un tavolo training da 1200×500 mm accatastabile in soli 14 cm.

Savio
Tavolo caratterizzato da una doppia gamba interamente in acciaio stampato e rifinito nei particolari grazie alla precisione del taglio laser. Disponibile la versione con piano reclinabile e quella con gambe pieghevoli, entrambe pensate per risolvere i problemi di ingombro. Struttura verniciata o cromata.

B-302
Libreria modulare, leggera e minimalista. B-302 separa, ospita e ritma lo spazio.
Un espositore che delimita e definisce, senza dividere. Un elemento d’arredo iconico, caratterizzato da un gioco visivo di pieni e vuoti, che lo distinguono per la sua eleganza contemporanea. Costituita da moduli sovrapponibili ed accostabili, realizzati interamente in acciaio, permette infinite combinazioni sia verticalmente che orizzontalmente.

Mara

Mara è una storica azienda italiana specializzata nella produzione di sistemi ed elementi d’arredo innovativi, estetici e funzionali per l’ufficio la collettività e la quotidianità. Ricerca rigorosa e attenta, innovative ed avanzate tecnologie produttive consentono a Mara di realizzare tutte le fasi di produzione all’interno dei propri siti produttivi di Brescia: dal taglio laser, alla saldatura, piegatura fino alla verniciatura. Grande attenzione viene rivolta ai requisiti di sicurezza, di resistenza e reazione al fuoco ed al conseguimento di certificazioni europee che permettono di proporre i prodotti in bandi destinati agli spazi pubblici: collezioni di tavoli, sedute e complementi distribuiti in tutto il mondo per arredare ambienti stimolanti in cui vivere e lavorare migliorando il benessere e il comfort delle persone.

www.marasrl.it