EUROJERSEY con i tessuti Sensitive® Fabrics corre con AISM per il sesto anno alla Milano City Marathon 

L’impegno di EUROJERSEY, l’Azienda italiana leader nella produzione dei tessuti Sensitive® Fabrics, prosegue nel suo percorso di responsabilità sociale sostenendo AISM alla Milano City Marathon 2019 del 7 aprile, con una donazione di maglie tecniche a tutti gli atleti che correranno per l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla – Sezione Provinciale di Milano.

AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla rappresenta in Italia i diritti e le speranze delle persone con sclerosi multipla, oltre a fornire servizi socio-sanitari è la ONLUS che ha il compito di promuovere, indirizzare e finanziare la ricerca scientifica alla Fondazione Italiana Sclerosi Multipla (FISM), che oggi sostiene il 70% della ricerca svolta in Italia.

La nuova maglietta realizzata con i tessuti brevettati Sensitive® Fabrics unici ed innovativi nell’offrire funzionalità ed estetica, alta qualità e grande versatilità nell’impiego, rappresenta l‘ideale per lo sportswear perchè leggera, traspirante, sempre perfetta anche dopo lavaggi frequenti. I tessuti Sensitive® Fabrics assicurano un comfort senza eguali, una compressione misurata, senza costrizioni o sfregamenti perché si adattano al corpo in modo naturale. Aiutano a muoversi in sicurezza in tutte le condizioni atmosferiche grazie alla termoregolazione e alla protezione dai raggi solari.

EUROJERSEY partecipa attivamente alla Milano City Marathon del 7 Aprile con la donazione di 300 magliette ai runners recante il messaggio “RUN FOR AISM” stampato retro della maglia di ogni corridore e con la partecipazione attiva dei dipendenti dell’Azienda iscritti alle staffette, un’ulteriore testimonianza del ruolo di primo piano di EUROJERSEY nel promuovere sempre più un comportamento etico e attento al sociale.

L’appuntamento con la 19a Edizione della Milano City Marathon è per domenica 7 aprile, per correre insieme ad AISM e combattere la sclerosi multipla per un futuro migliore per tutti.

Il ricavato sarà destinato a FISM – Fondazione Italiana Sclerosi Multipla, che insieme ad AISM si occupa di promuovere, indirizzare e finanziare la ricerca scientifica sulla Sclerosi Multipla.

Per ulteriori informazioni:

www.sensitivefabrics.it

https://www.facebook.com/sensitive.fabrics www.instagram.com/sensitivefabrics/

Per correre alla Milano Marathon sostenendo AISM contattare:

MIMOSA MAGNI +39 0248955429 – +39 335 6812307 – mmagni@aismmilano.it