Anche per i prossimi tre anni gli hotel NH Hotel Group in Italia garantirà ai propri ospiti il meglio dell’intrattenimento televisivo targato Sky.

In occasione del nuovo accordo che coinvolge la quasi totalità delle strutture italiane, Sky aggiornerà il comparto tecnologico di ricezione del segnale, dando la possibilità agli ospiti delle strutture NH Hotel Group di fruire del doppio dei canali – configurabili a piacimento direttamente dal personale dell’hotel -, doppio audio e anche della visione in HD.

Matteo Arpini – Sky Business Director

“Siamo molto soddisfatti e contenti che gli ospiti di NH Hotel Group possano continuare a godersi il meglio della programmazione Sky dedicata agli hotel, in particolare la visione degli spettacolari incontri del campionato di Serie A per le prossime tre stagioni commenta Matteo Arpini, Sky Business Director -. La nuova configurazione digitale per la distribuzione del segnale televisivo permetterà, inoltre, la massima libertà di scelta sia per l’hotel sia per l’ospite in camera”.

Marco Gilardi, Operations Director NH Hotel Group Italia, aggiunge: “Orgogliosi di portare a un livello superiore un’ottima collaborazione iniziata alcuni anni fa con un partner così prestigioso come Sky, siamo altrettanto fieri di poter offrire ai nostri ospiti un servizio così distintivo. Da sempre, infatti, quello che caratterizza NH Hotel Group è una varietà di servizi di alta qualità che rappresenta ovunque una garanzia di standard di alto livello e affidabilità”.