Mix perfetto tra design e confort per l’arredo.

Vicino al centro storico di una delle città universitarie più antiche d’Italia sorge NH Bologna De La Gare (Piazza XX Settembre 2 – 40121 Bologna) che da oggi si propone con un nuovo look ispirato a un design più raffinato e accattivante. L’hotel dispone di 156 camere di grande comfort che sono state completamente ripensate nel design e nell’arredo tra queste, le 8 Junior Suite e la 1 Suite spiccano non solo per l’elevata qualità dei comfort, ma anche per la vista mozzafiato che offrono su Bologna.

Calligaris Contract  è presente con i suoi prodotti, diversi per tipologia, finitura, rivestimento e colore a secondo delle aree dell’Hotel, sia nelle parti comuni sia nelle camere: caratterizzando le camere, il ristorante e le sale meeting facendo di questo hotel un luogo ideale per viaggi sia business che leisure.

·  poltrone Electa e tavolini Stellar nelle Camere

·  tavoli Cocktail e Vortex, sedie Foyer e poltroncine Hall nella sala ristorante

·  sgabelli Etoile nella zona Bar

·  poltroncine Coco e tavolini Stellar nella Lobby della zona bar

Sedie FOYER_Tavolo COCKTAIL

Calligaris Contract , sempre attenta alle tendenze più attuali, è stata scelta da NH Hotels Group perché in grado di offrire arredi dal design elegante e contemporaneo, con una palette colori dei rivestimenti delle sedute dai toni caldi e confortevoli, prodotti perfetti per soddisfare le esigenze degli owww.calligariscontract.itspiti, in viaggio di lavoro ma anche di piacere.

www.calligariscontract.it