Un design puristico per ogni sistema di armadio

Fin dalla sua fondazione, Vauth-Sagel ha sempre dato la massima priorità ad una funzionalità ottimale. Il tema design viene affrontato da anni con il medesimo atteggiamento perfe­zionista. Ne derivano prodotti in grado di far rivivere l’interno dei mobili con dettagli eleganti e funzioni confortevoli. Con Planero, il produttore del sistema­ ha sviluppato per la prima volta ­una soluzione di deposito dal design piatto e realizzata in acciaio, portando dietro ai pannelli frontali qualità e valore negli ambienti­.

“Noi mettiamo l’uomo sempre al centro”, così l’amministratore Claus Sagel sintetizza l’operato di Vauth-Sagel. “I nostri prodotti combinano funzionalità, design e comfort. Planero è l’esempio perfetto di questa fusione”. Planero è un programma di pregiati sistemi di deposito in acciaio per quasi tutti i tipi di adattamento. L’aspirazione estetica e lo stile di vita degli utenti si riproduce direttamente sui componenti ­­e sulla vita interna dei mobili. I componenti tecnici diventano sempre meno visibili ma, al contempo, offrono un comfort quasi magico nel comando. Quale prodotto sistematico ben pensato­­ e in grado di garantire un’organizzazione perfetta degli spazi di deposito, Planero si adatta perfettamente alla gamma di prodotti di Vauth-Sagel.

Un design piatto combina estetica e comfort

“Planero mostra chiaramente le dinamiche che stiamo sviluppando”, afferma Claus Sagel. Le varianti a cesto sono da decenni parte delle competenze centrali dell’azienda, una volta realizzate con filo metallico piegato. Il design piatto di Planero mette in luce la vastità della competenza di materiale del gruppo Vauth-Sagel. Soddisfa i più elevati standard di progettazione e aggiunge una variante al portafoglio di soluzioni di deposito dell’azienda, che soddisfa il desiderio del cliente di esprimere la sua personalità. Con Planero, Vauth-Sagel rafforza la sua posizione come pioniere nei sistemi di comfort con elevati standard di design e qualità.

La lamiera in acciaio rivestita a polveri, che fa da bordo ad un fondo in legno, crea un design piatto senza punti di sospensione visibili. Planero combina massimi standard di design, una gestione pratica e igiene: per una pulizia ottimale, i vassoi inseriti possono essere facilmente rimossi. Il programma di sistemi di deposito in acciaio è disponibile per quasi tutti i gruppi di prodotto, come la colonna VS TAL Larder, la nuova soluzione di armadio ­ad angolo CORNERSTONE MAXX e VS COR Flex. Planero è disponibile in tre variante cromatiche: champagne, grigio lava e argento.

www.vauth-sagel.com

Vauth-Sagel:
Da oltre 55 anni Vauth-Sagel sviluppa sistemi moderni e innovativi per l’organizzazione di armadi. L’azienda di famiglia guidata dal titolare studia e produce elementi per l’industria di mobili e cucine che cercano sempre il massimo comfort delle persone. Affidandosi a decenni di competenza in materiali e soluzioni, 850 addetti costruiscono ogni anno oltre 85 milioni di prodotti di qualità “Made in Germany”. “Creare soluzioni qualitative per tutti gli spazi della casa. E per tutte le persone.” – È con questo motto che Vauth-Sagel soddisfa tutti i suoi clienti nel mondo e con impulsi futuristici per la strutturazione e dotazione dei prodotti è sempre un passo avanti.