Roda S.r.l., player di riferimento nell’arredamento outdoor di alta gamma, unitamente alle proprie controllate e collegate, e Dexelance S.p.A. (DEX.MI), primario gruppo industriale italiano attivo nei settori design, illuminazione e arredamento di lusso, annunciano la sottoscrizione di una lettera d’intenti finalizzata a una partnership strategica con l’ingresso di Dexelance nel capitale sociale di Roda.
Questa operazione strategica mira a potenziare la leadership del Gruppo Roda nel comparto outdoor luxury attraverso la sinergia con la solida struttura industriale e il network di Dexelance.
Gruppo Roda rimarrà invariata. Dexelance fornirà un prezioso supporto strategico sfruttando il proprio network commerciale e retail, implementando iniziative di comunicazione e marketing mirate, sviluppando progetti di trasformazione digitale e condividendo le proprie consolidate relazioni con i più prestigiosi studi di architettura e interior design a livello mondiale.
La finalizzazione della documentazione contrattuale e la conclusione definitiva dell’operazione sono previste entro metà maggio, subordinate al positivo completamento della due diligence in corso e alle necessarie approvazioni.
Daniele Pompa, CEO di Roda S.r.l. dichiara: “siamo entusiasti di avviare questa partnership con Dexelance. La loro esperienza ed il loro supporto ci permetteranno di accelerare la nostra espansione globale e di consolidare la nostra posizione di leader nell’arredamento outdoor di lusso”.
“Siamo molto felici di unirci alla famiglia Pompa per accelerare lo sviluppo di uno dei marchi più prestigiosi del panorama mondiale dell’outdoor, condividendo pienamente non solo i loro progetti ma anche i loro valori e la comune visione strategica”, afferma Andrea Sasso, CEO di Dexelance.
www.rodaonline.com
www.dexelance.com