Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Parigi accoglierà le Mondial du Bâtiment, fiera per il settore della costruzione

Organizzati da RX France, l’Afisb1 e Uniclima2, le Mondial du Bâtiment e i suoi tre saloni Batimat, Idéobain e Interclima sono il luogo di convergenza fisico di tutti gli operatori del settore e apriranno i battenti a Paris Expo Porte de Versailles il 3 ottobre, fino al 6. A cinque mesi dall’apertura dei saloni, gli espositori iscritti sono già 1.157, pronti ad accogliere i visitatori e a fornire loro delle risposte concrete a tutti i loro interrogativi.

Il salone Batimat, allestito nei padiglioni 1, 4, 5 e 6, registra l’iscrizione di 850 espositori, di cui il 43 % di nuovi.

Il salone Idéobain, che occuperà il padiglione 2, registra l’iscrizione di 95 espositori, di cui il 46% di nuovi.

Il salone Interclima, nel padiglione 3, registra l’iscrizione di 212 espositori di cui il 40 % nuovi e 39 membri di UNICLIMA.

“Tutta la filiera è impegnata fin d’ora affinché l’edizione 2022 del Mondial du Bâtiment sia un successo. Siamo felici della fiducia che gli espositori ci stanno testimoniando e possiamo contare sulla presenza di numerosi leader in tutti i settori. A cinque mesi dall’apertura dei saloni, siamo impegnati, con tutti i nostri partner ed espositori, per fornire ai visitatori tutte le risposte alle grandi sfide di oggi e di domani che essi devono confrontare. Siamo lieti di poterci ritrovare tutti alla Porte de Versailles in ottobre”, dichiara Guillaume Loizeaud, Direttore del Mondial du Bâtiment.

Le Mondial du Bâtiment offrirà una serie di eventi ricchi confronti e di convivialità . L’intero settore si riunirà durante 4 giorni e molte istituzioni hanno scelto di essere presenti per organizzare le riunioni ed eventi per i propri associati e membri. Più di 15 incontri sono previsti nei due spazi dedicati: ‘Espace 2000’ nel padiglione 1 e ‘Salle Océanie’ nel padiglione 4.

www.batimat.com