Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Nuovo logo per CMA Robotics: segno di rinnovamento e crescita

CMA Robotics, azienda che opera nel campo dell’automazione industriale, a 30 anni dalla sua nascita, si propone con un nuovo logo, con lo scopo di identificarsi tramile il colore: il verde, colore della vita che continua e si rinnova, segno di equilibrio e di crescita.

“Cambiare marchio dopo tanti anni di attività è un passo importante e acquisisce una duplice forza: da un lato la forza del nostro know-how e, dall’altro, quella di una competitività internazionale sempre più marcata. Facendo parte di un gruppo di aziende specializzate in robotica, potremo contare su importanti sinergie e collaborazioni per offrire ai clienti tecnologie sempre più avanzate e migliori servizi”, afferma Sergio Della Mea, general manager dell’azienda. 

Il logo CMA oggi sceglie cosi ancora una volta di seguire l’evoluzione della sua impronta nel mercato. Uniformarsi al gruppo per un’unica forte identità, anche nell’immagine.

Cma Robotics realizza ogni robot di verniciatura ‘su misura’ e si occupa anche della sua integrazione finale in sistemi e processi di produzione evoluti e complessi, sviluppando da sempre tutto internamente, sia la parte meccanica, sia il software, garantendo controllo diretto, qualità e prestazioni, flessibilità e velocità di realizzazione.

www.cmarobot.it