Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Nuove architetture per l’ospitalità

Due chiese monumentali, a Utrecht e Amsterdam, trasformate in luoghi di ritrovo per viaggiatori, locali e artisti. L’ex chiesa di Santa Rita di Amsterdam riapre al pubblico e diventa il secondo BUNK Hotel in Olanda. Il progetto che ha riconvertito la chiesa, firmato dall’architetto Rob Salemans (Raumkultur), rispetta l’architettura originale: l’esterno è rimasto intatto così come archi in mattoni e capriata in legno.

Le camere del BUNK Hotel Amsterdam sono ricavate all’interno di blocchi bianchi che sembrano ‘galleggiare’ nella struttura: un’isola di blocchi prefabbricati con pareti in HPL che è il cuore della struttura ricettiva.

BUNK Hotel Amsterdam si distingue per gli spazi divertenti e funzionali, con sostenibilità e tecnologia come firme distintive: nelle camere si trovano materassi di prima qualità e sistema di illuminazione ambientale; in bagno docce nebulizzata ad alta pressione per risparmiare acqua, shampoo biologico e teli in cotone equo e solidale; il check-in avviene con un sistema automatizzato, il wifi è gratuito e veloce per tutti, prese di ricarica e usb si trovano in ogni angolo.