Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Nuova data per Munich Fabric Start, Bluezone & View

 

Il salone internazionale del tessuto Munich Fabric Start, l’hub dell’innovazione Keyhouse, la piattaforma di sourcing unica The Source e il salone internazionale del denim Bluezone si terranno a Monaco di Baviera dal 18 al 20 luglio 2023.

Con una prenotazione, ad oggi, pari a quasi il 90%, inizia la nuova stagione per l’autunno-inverno 24/25 su basi solide. Dal punto di vista degli organizzatori, la ragione principale dell’alto livello di accettazione da parte di importanti espositori di tessuti e finiture a livello internazionale, agenzie rinomate, tessitori europei di alto livello e agenzie, i migliori tessitori e designer tessili europei è il riequilibrio delle date di luglio.

In precedenza, la View Premium Selection si era svolta a fine giugno/inizio luglio con una scelta selettiva di collezioni di tessuti e accessori di alta qualità. Per gran parte dei visitatori, la data anticipata è più vicina ai ritmi della collezione e offre più tempo per ulteriori sviluppi. Lo stesso vale per la comunità Bluezone e per il settore del denim: l’approvazione per la data di luglio non potrebbe essere maggiore.

Le tendenze sono a breve termine e più che mai in rapida evoluzione. I ritmi di presentazione e di ordinazione sono costantemente mutevoli. Non esiste un momento giusto. Con due date di grande rilevanza, a luglio e a settembre, offriamo al mercato sicurezza e affidabilità da un lato e piena flessibilità dall’altro”, afferma Sebastian Klinder, direttore generale di Munich Fabric Start.


www.munichfabricstart.com