Il Gruppo Novellini
, azienda produttrice di box doccia, cabine e vasche idromassaggio, ha scelto sceglie la suggestiva location del 39° Piano di Palazzo Lombardia – Milano, per presentare il format Water Show. In occasione dell’incontro sono state presentate le novità riguardanti il percorso che l’azienda ha deciso di intraprendere nel prossimo futuro e le innovazioni dal punto di vista delle collezioni. 

Un percorso iniziato nel 2018, quello dei road show, che vuole diventare un appuntamento itinerante lungo la penisola e oltralpe, per far conoscere la solidità e la competenza della realtà dell’arredo bagno interamente Made in Italy. Water Show definisce la matrice universalmente riconosciuta come origine del tutto: l’acqua: ed è da questo caposaldo che la famiglia Novellini ha saputo plasmare la propria essenza e trasformarla in un’evoluzione, commistione di innovazione e tradizionalità. Nasce Divina Dual novità nel segmento vasche da bagno, evoluzione della più classica Divina, disegnata dall’architetto Massimo Farinatti. Identificandosi per i profili minimal, l’essenzialità negli elementi e le finiture pregiate, si caratterizza dell’innovativo sistema Natural-Air, che contribuisce alla rigenerazione cellulare. Per mezzo della pressione alla quale sono soggette le molecole d’acqua, viene garantita un’ ossigenazione profonda dell’epidermide: processo che consente di esfoliare delicatamente il derma.

Essendo una realtà altamente tailor-made, il Gruppo Novellini, ha introdotto un’importante innovazione anche per quanto concerne la personalizzazione dei prodotti. Il configuratore è lo strumento che permette di dettagliare le specificità che devono contraddistinguere il prodotto firmato Novellini: definendo la tipologia di idromassaggio, il mixer, le tinte e i materiali, è possibile preventivare un accessorio customizzato in esclusiva. L’essenza dei nuovi prodotti Novellini, testimonia uno studio approfondito del design e delle specificità tecniche, volte a realizzare prodotti altamente performanti in termini di funzionalità e qualità estetiche. Espressione tangibile del concetto di ben-essere psico-fisico, equilibrando sapientemente l’elemento acqua, la sua temperatura e la quantità d’aria che si miscela con la linfa, Divina Dual, avvalendosi dei principi dell’idroterapia e dei benefici della massoterapia, è il sunto della gamma wellness del brand.