Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Novacolor e la formazione: gli Novacolor Ambassador

L’edizione 2023 di ‘FEL – Fiera dell’Edilizia Leggera’, la manifestazione di riferimento rivolta ai professionisti del settore finiture edilizia e colore, che quest’anno in concomitanza con Made Expo a Milano, è stata l’occasione perfetta per esprimere a pieno tutte le abilità apprese dagli Ambassador Novacolor – figure individuate dal brand per trasmettere alle generazioni future questo mix di saperi e capacità, attraverso uno scambio continuo di esperienze in cui la manodopera rappresenta l’elemento chiave per garantire qualità e creare ingaggio e identità.

Novacolor, per rafforzare ed affinare il concetto del sapere rappresentato dalle conoscenze, e il concetto di saper fare valorizzato dalle capacità, investe sempre di più nei momenti di apprendimento che contribuiscono a rendere l’Ambassador un vero e proprio trainer sul territorio, dalle alte abilità non solo pratiche e concettuali, ma anche comunicative.

A FEL, 15 fra i più fedeli Novacolor Ambassador, hanno partecipato a 2 giornate di live demo per presentare ai visitatori le tecniche più rappresentative e i prodotti best seller Novacolor. A ciascun Ambassador è stato dedicato uno slot all’interno del quale presentare la propria chiave interpretativa sul tema ‘Terra, Vento & Fuoco’. Lo stand Novacolor infatti si è incentrato su 3 degli elementi fisici che avvicinano l’essere umano alla natura, con l’obiettivo di creare texture materiche dai colori caldi e naturali, dinamiche e mutevoli, proprio come il vento ed il fuoco.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

www.novacolor.it