Pesaro, 29 ottobre 2018

Grande entusiasmo per questa edizione di Inside svoltosi dal 17 al 27 ottobre presso il campus Biesse di Pesaro che ha offerto ai visitatori un ventaglio di servizi e tecnologie di impareggiabile valore.

Un Inside che si sviluppa su più giorni per accogliere i clienti sia del settore legno che del settore materiali tecnologici in un ambiente altamente professionale dove trovare soluzioni e competenze per rispondere ad ogni esigenza. Ma anche in questo clima innovativo si mantiene la costante tradizione di grande affluenza con un numero di visitatori che ha superato, come sempre, le aspettative e le precedenti edizioni.

L’evento ha offerto ai visitatori tanti spunti di approfondimento con i numerosi ed interessanti seminari e un ambiente tecnologico 4.0 con sistemi di robotizzazione, soluzioni IoT e tecnologie uniche dalle elevate prestazioni che hanno riscosso un enorme entusiasmo.

Biesse conferma anche quest’anno la sua volontà di crescere con i propri clienti e per i propri clienti con servizi sempre più efficienti e tecnologie sempre più performanti. Biesse ha catturato l’attenzione e l’interesse dei visitatori anche grazie all’apertura di Biesse Academy, l’area training dedicata alla formazione del personale Service, per offrire ai clienti la massima competenza richiesta.

“Dobbiamo ringraziare tutti per i risultati di questa nuova edizione dell’Inside, tutti i dipendenti e i partner che hanno contribuito alla sua realizzazione, ma in particolare i clienti che ci confermano costantemente il forte rapporto di fiducia nei confronti della professionalità e dell’affidabilità che il marchio Biesse rappresenta” dichiara Federico Broccoli, Direttore Divisione Legno/Sales & Direttore Divisione Filiali.

BIESSE S.p.A. – Biesse Group è una multinazionale leader nella tecnologia per la lavorazione di legno, vetro, pietra, plastica e metallo. Progetta, realizza e distribuisce macchine, sistemi integrati e software per i produttori di arredamenti, serramenti, componenti per l’edilizia, nautica ed aerospace. Investe in media 14 milioni di euro l’anno in ricerca e sviluppo e vanta oltre 200 brevetti depositati. Opera attraverso 12 stabilimenti industriali, 39 filiali, 300 tra agenti e rivenditori selezionati ed esporta il 90% della propria produzione. Annovera fra i suoi clienti i marchi più prestigiosi del design italiano ed internazionale. Fondata a Pesaro nel 1969 da Giancarlo Selci, è quotata dal Giugno 2001 al segmento Star di Borsa Italiana, attualmente nel FTSE IT Mid Cap. Oggi conta 4200 dipendenti nel mondo.

www.biessegroup.com