Partner tecnici d’eccezione per la Squadra ITA_Partnership Scott Sitip Roica Rosti_100220, che debutta con la nuova uniforme alla Hero Dubai il 6 febbraio con il pluridecorato campione Juri Ragnoli.

Ispo 2020 ha visto la celebrazione della partnership iniziata lo scorso anno tra il team Scott Racing Italia, Rosti, Sitip e ROICA™ by Asahi Kasei per la fornitura delle uniformi dei riders del team. Rosti ha lavorato sullo stile e il confezionamento, Sitip sui tessuti tecnici BEHOTHeat Generating Fabrics e ROICA™ ha fornito il suo ingrediente stretch premium. 

La collaborazione, hanno annunciato i partner, continuerà per il 2020, con una grande news: uniformi non solo altamente performanti ma anche, e soprattutto, sostenibili. Tutti i player si sono impegnati per raggiungere questo incredibile obiettivo, e molto velocemente. Come Sitip, Rosti e ROICA™, già da tempo partner, che sono riusciti in brevissimo tempo ad ottenere un’uniforme di nuova generazione, grazie all’allineamento della loro supply chain. Sitip ha ideato il tessuto NATIVE interamente realizzato con filati riciclati grazie a un elastomero premium quale ROICA™ EF ad alta performance e con la certificazione dei filati GRS – Global Recycled Standard, che garantisce la rintracciabilità del processo, insieme al design e alla confezione curata da Rosti. 

La prima tappa che vedrà l’utilizzo effettivo delle nuovi uniformi sarà la Hero di Dubai a febbraio con il pluridecorato rider Juri Ragnoli, mentre la presentazione ufficiale della squadra, del programma e delle uniformi si terrà a Bergamo l’11 marzo. 

Per saperne di più, cliccate sul link qui in basso:

ITA_Partnership Scott Sitip Roica Rosti_100220