Un nuovo livello di sostenibilità, digitalizzazione, trasparenza, una crescente necessità di informazioni e il desiderio di ispirare: ecco cosa significa la stagione Spring.Summer 21.

La consapevolezza di una nuova ecologia è diventata uno dei più forti movimenti sociali. Ci sfida a ripensare, ad assumerci la responsabilità, a creare trasparenza e ad avviare un dialogo intenso.
Il MUNICH FABRIC START con BLUEZONE, KEYHOUSE e le singole vetrine presentate da circa 1.000 fornitori internazionali di tessuti e accessori introdurranno la stagione Spring.Summer 21 dal 4 al 6 febbraio a Monaco. Circa 20.000 visitatori professionali avranno accesso a una vasta gamma di fabbriche, aggiunte, progetti, servizi di produzione, supportati da un programma di eventi informativo e stimolante.

La stagione Spring.Summer 21 è caratterizzata da dinamismo, onde e luminosità: il tema guida THRIVABILITY porta entusiasmo, crea eccitazione, fioriamo e prosperiamo. Ciò crea una nuova comprensione della sostenibilità olistica e dello spirito imprenditoriale orientato al futuro. Spring.Summer 21 risponde alle attuali esigenze del mercato e riflette una comprensione evoluta dei valori. Conoscenza, trasparenza, qualità, responsabilità e comunicazione influenzano l’attuale vetrina di prodotti e processi innovativi offerti. THRIVABILITY combina l’essenza di questa nuova era con una definizione classica di tendenze e coltiva una direzione stimolante e progressiva per materiali, moda e design.