L’edizione primaverile di Intertextile Shanghai Home Textiles tornerà al National Exhibition and Convention Center (Shanghai) dall’8 al 10 marzo 2023 per presentare i tessuti per la casa più richiesti per la prossima stagione di sourcing primaverile. 

Wilmet Shea, vice direttore generale di Messe Frankfurt (HK) Ltd, non vede l’ora di partecipare alla fiera della primavera 2023 e afferma: “…la prossima fiera di primavera si concentrerà maggiormente sui prodotti tessili finiti per soddisfare le esigenze di approvvigionamento degli acquirenti. Tenute insieme alle fiere concomitanti per i tessuti per abbigliamento, i filati e le fibre, le tre fiere riuniscono l’intera catena tessile in un unico luogo durante i tre giorni di fiera per concentrare le risorse e facilitare gli affari su vasta scala”.

Alla prossima edizione primaverile sarà esposta un’ampia gamma di prodotti tessili per la casa che spaziano dalla biancheria da letto e da bagno, ai tappeti, alla biancheria da tavola e da cucina, alle tecnologie tessili per la casa, al design tessile e molto altro ancora.

Intertextile Shanghai Home Textiles – Spring Edition è organizzata da Messe Frankfurt (HK) Ltd, dal Sottoconsiglio dell’Industria Tessile, CCPIT, e dall’Associazione Tessile Cinese per la Casa (CHTA).

www.intertextilehome.com